| Lunghezza | 12.95 m | Larghezza | 4.18 m |
|---|---|---|---|
| Cantiere | Cantiere del Pardo | Anno | 2020 |
| Design | Marco Lostuzzi | Scadenza Cert. Sicurezza | 2028 |
| Pescaggio | 2.25 m | Dislocamento | 11.100 kg |
| Scafo | Bianco | Bandiera | Italiana |
| Motore | Volvo Penta D2-50F/130-S |
|---|---|
| Potenza | 50 HP |
| Ore Lavoro | 280 h |
| Trasmissione | S Drive |
| Elica | Flexofold 3 pale abbattibili |
| Cabine | 3 |
|---|---|
| Posti Letto | 6 |
| Bagni | 2 |
| Calavela | Si |
| Cabina Marinaio | No |
Broker's Comment
Imbarcazione armatoriale in condizioni realmente eccellenti e con meno di trecento ore motore. Versione tre cabine e due bagni impreziosita da splendidi interni in teak. Questa è una barca che vi assicura crociere veloci nel massimo comfort e sicurezza. L’aria condizionata, i WC elettrici Tecma a doppia pompa, l’ombreggiatura totale del pozzetto anche in navigazione a vela, il prendisole a prua rendono la vita di bordo molto confortevole. L’albero maggiorato permette prestazioni entusiasmanti. Molto facile però la gestione delle manovre grazie alle vele rollabili con tutte le manovre rinviate a poppa su winch elettrici. Molto bella e completa la strumentazione elettronica B&G. Un utilizzo estremamente limitato unito ad una manutenzione sempre attenta ed accurata fanno di questa barca una reale alternativa al nuovo.