Chi Siamo

7HEAVEN YACHT BROKERAGE, di Filippo Martini è attiva dal 2014 nel mercato nautico della mediazione nella compravendita di barche da diporto usate. 7Heaven muove i primi passi nel 2010, quasi per gioco, quando tutto ha inizio dalla passione per la vela e per i Grand Soleil in particolare, che lo porta a collaborare strettamente con il Cantiere del Pardo, divenendo Broker ufficiale di Grand Soleil Brokerage.

Dal 2022 Filippo Martini è agente per l’Italia di Berthon International.

Dal 2023 la squadra della 7HEAVEN YACHT BROKERAGE si arricchisce grazie all’ingresso di Gianfranco Cantarella, che condivide con Filippo la provenienza professionale da un settore diverso, oltre ad una profonda esperienza commerciale e una lunga passione per la nautica. La felice collaborazione con numerosi collaboratori esterni e la continua sinergia con i migliori broker nautici, completano il network della 7Heaven, facendone una delle società di mediazione marittima più apprezzate del mercato.

7HEAVEN YACHT BROKERAGE sia per la clientela Italiana che estera, costituisce una realtà che presenta oggi un’offerta dinamica e continuamente aggiornata di “nuove occasioni”. Oltre alla vetrina di usato in vendita, 7HYB offre i propri servizi di brokeraggio per chi vuole mettere in vendita la propria imbarcazione (con o senza mandato in esclusiva) permettendo al cliente che vuole vendere di realizzare velocemente il miglior prezzo di mercato, proteggendolo al tempo stesso da perdite di tempo e brutte sorprese.

Il Titolare

Filippo Martini, una laurea in Economia con indirizzo in Marketing e venti anni di esperienza manageriale nel mondo delle multinazionali USA, poi a 50 anni il giro di boa, l’inizio della collaborazione con la Pierservice e il CdP e dal 2014 diviene mediatore marittimo CCCIA Roma.
Dal 2010 trascorre gran parte del suo tempo in barca a vela, che diviene progressivamente la sua casa ed il suo ufficio.
Il suo punto di forza sul mercato deriva dalla sua esperienza come consulente in un campo più ampio di quello specifico e di essere arrivato alla professione di mediatore marittimo più per passione e per l’amore per le barche che per lavoro o occasioni di vita.
Filippo è diventato armatore 30 anni prima di scegliere la sua attuale professione, sa quindi per esperienza diretta di cosa ha bisogno chi acquista o vende la sua imbarcazione. Si propone come consulente con un metodo slow-food a partire dal processo conoscitivo che porta alla valutazione e alla determinazione della barca ideale per ogni cliente sulla base delle sue esigenze/budget.
Il suo rapporto umano e professionale con uno dei più importanti e apprezzati cantieri della nautica italiana gli permette di accedere in anteprima alle migliori occasioni, a utilissime informazioni tecniche, nonché ad una eccellente rete di contatti in tutta la filiera.