7Heaven Brokerage and Berthon

7Heaven Brokerage collabora con il Gruppo Berthon per offrire in Italia una piattaforma internazionale di vendita di yacht. Le operazioni di vendita di Berthon si estendono su due continenti, con cinque uffici strategicamente posizionati. La sede principale si trova sulla costa meridionale del Regno Unito, a Lymington, con Berthon USA a Rhode Island e Berthon Scandinavia a Henån, in Svezia. Berthon Spain ha sede a Palma di Maiorca, nel cuore della scena nautica del Mediterraneo, e dispone di un ufficio vendite in espansione, oltre a un servizio completo di guardiania, refit e riparazione presso STP, con un ampio laboratorio e un deposito nell’entroterra.

Questa partnership garantisce alla 7Heaven l’accesso all’ampia rete internazionale di clienti e yacht in vendita di Berthon. Il team di vendita di Berthon vanta una grande esperienza e può guidare con competenza i clienti attraverso le fasi di contratto, registrazione e negoziazione. Grazie a questa collaborazione, 7Heaven Brokerage collega efficacemente gli armatori italiani a un vasto pubblico internazionale, offrendo opportunità di vendita su entrambe le sponde dell’Atlantico.

La profonda conoscenza di 7Heaven del sistema di intermediazione nautica italiano – un sistema unico in cui le commissioni di intermediazione sono suddivise tra venditore e acquirente – consente ai clienti di Berthon di affidarsi a broker esperti per guidarli in sicurezza nel processo di vendita in Italia. Il mercato italiano offre un’ampia gamma di yacht di alta qualità disponibili per gli acquirenti internazionali.

Insieme, Berthon e 7Heaven semplificano il processo di marketing e transazione degli yacht, creando un’esperienza di acquisto o vendita senza rischi, difficoltà o problemi. Questa sinergia non solo migliora l’efficienza, ma massimizza anche la visibilità e il potenziale di vendita, offrendo un servizio di intermediazione internazionale altamente professionale.