| Lunghezza | 13.99 m | Larghezza | 4.41 m |
|---|---|---|---|
| Cantiere | Cantiere Del Pardo | Anno | 2017 |
| Design | Marco Lostuzzi | Scadenza Cert. Sicurezza | 2030 |
| Pescaggio | 2.4 m | Dislocamento | 12.800 kg |
| Scafo | Bianco | Bandiera | Italiana |
| Motore | Volvo Penta D2-55/150S |
|---|---|
| Potenza | 75 HP |
| Ore Lavoro | 400 h |
| Trasmissione | S-drive (memb. 2023) |
| Elica | Flexofold 3 pale abbattibili |
| Cabine | 3 |
|---|---|
| Posti Letto | 6 |
| Bagni | 2 |
| Calavela | Si |
| Cabina Marinaio | No |
Broker's Comment
Esemplare assolutamente unico di GS 46 LC per condizioni pari al nuovo e accessori al top. Splendidi gli interni in teak privi di qualsiasi segno di usura e dotatati di tutti gli optional desiderabili. L’intrattenimento a bordo è garantito da tre televisori con antenna satellitare, impianto stereo Fusion e internet di bordo. Anche in coperta il comfort di questo modello è esaltato da cuscinerie e prendisole con sistemi ombreggianti sia a prua che a poppa. La linea Long Cruise è molto apprezzata per le performance e le doti marine delle carene, ma anche per la facilità di conduzione in equipaggio ridotto. Tutte le manovre sono infatti riportate alle timonerie e gestite da winch elettrici e gestibili anche da una sola persona. Questa barca è stata protagonista negli ultimi due anni di importanti lavori tra cui la carena portata a zero e revisione motore.