| Length | 13.99 m | Beam | 4.41 m |
|---|---|---|---|
| Builder | Cantiere Del Pardo | Year | 2017 |
| Design | Marco Lostuzzi | Safety Certificate Expiration | 2030 |
| Draft | 2.4 m | Displacement | 12.800 kg |
| Hull | Bianco | Flag | Italiana |
| Motor | Volvo Penta D2-55/150S |
|---|---|
| Power | 75 HP |
| Engine Hours | 400 h |
| Transmission | S-drive (memb. 2023) |
| Propeller | Flexofold 3 pale abbattibili |
| Cabins | 3 |
|---|---|
| Berths | 6 |
| Bathrooms | 2 |
| Sail Locker | Si |
| Crew Cabin | No |
Broker's Comment
Esemplare assolutamente unico di GS 46 LC per condizioni pari al nuovo e accessori al top. Splendidi gli interni in teak privi di qualsiasi segno di usura e dotatati di tutti gli optional desiderabili. L’intrattenimento a bordo è garantito da tre televisori con antenna satellitare, impianto stereo Fusion e internet di bordo. Anche in coperta il comfort di questo modello è esaltato da cuscinerie e prendisole con sistemi ombreggianti sia a prua che a poppa. La linea Long Cruise è molto apprezzata per le performance e le doti marine delle carene, ma anche per la facilità di conduzione in equipaggio ridotto. Tutte le manovre sono infatti riportate alle timonerie e gestite da winch elettrici e gestibili anche da una sola persona. Questa barca è stata protagonista negli ultimi due anni di importanti lavori tra cui la carena portata a zero e revisione motore.