Lo Stefini 36 è un motorsailer costruito dal cantiere italiano Rpd negli anni 80. Interni estremamente generosi e accoglienti, un robusto scafo e un pozzetto centrale riparato caratterizzano questa imbarcazione.
Su questo esemplare, in buono stato di conservazione , è stato rimosso l’albero di mezzana, cosa che, insieme alle vele rollabili, semplifica molto la gestione sotto vela.
La configurazione interna prevede tre cabine e due bagni: l’ampia armatoriale è a poppa con il suo bagno dotato di doccia.
A prua troviamo un’altra grande cabina con il suo bagno.
Una terza cabina con letti a castello si trova a murata.
Estremamente luminosa e spaziosa la dinette.
Funzionale e sicura la doppia timoneria interna ed esterna.
Molto recentemente sono state sostituite le prese a mare con i rispettivi passascafo, le batterie, le drizze, la tappezzeria della dinette e i materassi.
Ideale per chi desideri una barca da crociera comoda, sicura e di facile conduzione.
Broker's Comment
Lo Stefini 36 è un motorsailer costruito dal cantiere italiano Rpd negli anni 80. Interni estremamente generosi e accoglienti, un robusto scafo e un pozzetto centrale riparato caratterizzano questa imbarcazione. Su questo esemplare, in buono stato di conservazione , è stato rimosso l’albero di mezzana, cosa che, insieme alle vele rollabili, semplifica molto la gestione sotto vela. La configurazione interna prevede tre cabine e due bagni: l’ampia armatoriale è a poppa con il suo bagno dotato di doccia. A prua troviamo un’altra grande cabina con il suo bagno. Una terza cabina con letti a castello si trova a murata. Estremamente luminosa e spaziosa la dinette. Funzionale e sicura la doppia timoneria interna ed esterna. Molto recentemente sono state sostituite le prese a mare con i rispettivi passascafo, le batterie, le drizze, la tappezzeria della dinette e i materassi. Ideale per chi desideri una barca da crociera comoda, sicura e di facile conduzione.