Close
Via Provinciale Orbetellana, 37 58018, Monte Argentario - GR
+39 392 490 9184

Chi Siamo

7HEAVEN YACHT BROKERAGE, di Filippo Martini è attiva dal 2014 nel mercato nautico della mediazione nella compravendita di barche da diporto usate.
7Heaven muove i primi passi nel 2010, quasi per gioco, quando tutto ha inizio dalla amicizia e dalla stretta collaborazione con Pierfrancesco Costagliola, titolare della Pierservice-PFYachts, agente top in Tirreno per il Cantiere del Pardo (marchio italiano storico nella vela con i Grand Soleil e da 3 anni anche nel settore motore con i nuovi Pardo yacht).
Oggi 7HEAVEN YACHT BROKERAGE è una squadra che oltre al fondatore si compone di numerosi collaboratori esterni ed un vasto network di broker.
7HEAVEN YACHT BROKERAGE sia per la clientela Italiana che estera, costituisce una realtà che presenta oggi un’offerta dinamica e continuamente aggiornata di “nuove occasioni”.
Oltre alla vetrina di usato in vendita, 7HYB offre i propri servizi di brokeraggio per chi vuole mettere in vendita la propria imbarcazione (con o senza mandato in esclusiva) permettendo al cliente che vuole vendere di realizzare velocemente il miglior prezzo di mercato, proteggendolo al tempo stesso da perdite di tempo e brutte sorprese.

Il Titolare

Filippo Martini, una laurea in Economia con indirizzo in Marketing e venti anni di esperienza manageriale nel mondo delle multinazionali USA, poi a 50 anni il giro di boa, l’inizio della collaborazione con Pierservice-PF Yachts e il CdP e dal 2014 diviene mediatore marittimo CCCIA Roma.
Vive in barca a vela, nel marina di Cala Galera.
Il suo punto di forza sul mercato deriva dalla sua esperienza come consulente in un campo più ampio di quello specifico e di essere arrivato alla professione di mediatore marittimo più per passione e per l’amore per le barche che per lavoro o occasioni di vita.
Filippo è diventato armatore 30 anni prima di scegliere la sua attuale professione, sa quindi per esperienza diretta di cosa ha bisogno chi acquista o vende la sua imbarcazione. Si propone come consulente con un metodo slow-food a partire dal processo conoscitivo che porta alla valutazione e alla determinazione della barca ideale per ogni cliente sulla base delle sue esigenze/budget.
Il suo rapporto umano e professionale con uno dei più importanti e apprezzati cantieri della nautica italiana gli permette di accedere in anteprima a una serie di occasioni, a informazioni tecniche, nonché a una rete di contatti di tutta la filiera.

Filippo Martini
Telefono: +39 392 490 9184
58018, Monte Argentario - GR
Via Provinciale Orbetellana, 37